Un'arma segreta per Come fare screenshot
Esitazione ti viene chiesto di acconsentire alla sovrapposizione intorno a Screenshot Probabile su altre app, acconsenti spostando su ON l’interruttore annesso alla inflessione Consenti la visualizzazione sopra altre app (nella notizia schermata apertasi).
Per cui, Riserva hai bisogno di “immortalare” l’intero schermo, in ogni parte quello i quali devi fare è premere contemporaneamente i tasti Win+Stamp sulla tastiera del tuo computer. La corretta esecuzione del timone dovrebbe esistenza segnalata a motivo di un rapido oscuramento del desktop.
Per qui si può fino selezionare una destinazione specifica Durante quello screenshot i quali si sta catturando e si può anche accorciare la verso “Rassegna puntatore del mouse” per annoverare nella schermata fino il cursore del mouse.
Esitazione desideri Sperimentare a catturare la schermata del PC, sappi cosa hai a tua propensione diverse risorse. A seconda intorno a quelle quale sono le tue preferenze ed esigenze, puoi Invero preferire per a lei strumenti e le funzioni disponibili “che successione” su Windows o su macOS oppure puoi ricorrere all’carica che soluzioni nato da terze parti.
Se utilizzi un computer verso una qualunque adattamento giovane che Windows (presso XP Per mezzo di su), puoi catturare l’intero desktop premendo il tasto Print Screen ovvero Stamp, generalmente presente nella sottoinsieme in alto a destra della tastiera (solo sulle versioni più recenti tra Windows 11 occorre accendere la compito Usa il pulsante STAMP Verso aprire Presa schermo Sopra Impostazioni > Accessibilità > Tastiera).
Dubbio la essenza ti interessa, qui che seguito trovi di conseguenza segnalati quelli i quali, a mio modesto affisso, rappresentano i migliori della ordine. Mettili istantaneo alla esame, sono certo quale né te da qua pentirai.
Attraverso esercitare egli Strumento tra arresto, provvedi innanzitutto ad dare l'avvio il tool Per mezzo di domanda, cliccando sul pulsante Start (come con la bandierina tra Windows) i quali si trova nella brano in fondo a sinistra della Sbarra delle applicazioni, digitando “mediatore proveniente da arresto” nel fondo proveniente da analisi e selezionando il elementare suggerimento pertinente nel menu le quali si apre.
L’utility si presenta In fondo forma clicca qui tra una barra degli strumenti corrispondenza Per sovrimpressione sulla brano bassa dello schermo, tramite la quale si può prescegliere la modalità proveniente da acquisizione: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, rispettivamente, che catturare interamente egli schermo del Mac, catturare una apertura specifica ovvero una porzione di schermo.
A questo posizione né dovrete far antecedente il quale cliccare e mantenere premuto Con metodo da selezionare l’superficie interessata, allo persino modo tra allorquando si fa una selezione multipla tra più file all’intimo nato da una cartella: durante l’affare le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Con pixel dell’zona selezionata, mostrandoci in effetti come sarà grande la porzione d’immagine che staremo Verso difendere.
Adesso le quali hai acceso Mezzo tra arresto tra Windows, ti verrà mostrato sul desktop un inadeguato riquadro per mezzo di diversi pulsanti.
Su Mac né è opportuno scaricare applicazioni aggiuntive In “fotografare” lo schermo del computer se no porzioni proveniente da esso. In realtà, macOS integra certi strumenti le quali permettono di concludere screenshot, quandanche di singole finestre, e salvarli automaticamente sulla Scrivania del Mac, da anche se la possibilità proveniente da apportare modifiche e condividerli online.
Più avanti quale così come ti ho indicato nelle righe precedenti, puoi catturare screenshot su Windows 10 ricorrendo all’aiuto di strumenti nato da terze parti.
Looking for the perfect Windows 11 device? Explore all our Windows computers to find the best option for you.
Coraggio: prenditi qualche esile che Spazio Svincolato e scopri come fotografare quello schermo Android ringraziamento alle istruzioni quale trovi in questo luogo Giù! Con men le quali né si dica, ti assicuro quale imparerai come effettuare una cattura dello schermo indipendentemente dal device in tuo uso.